Audace Cerignola, via anche 4 calciatori

Audace Cerignola: via anche quattro calciatori

li Ieri era stato il giorno dell’addio consensuale alla prima squadra per il tecnico Teore Grimaldi, oggi tocca a due elementi dello staff tecnico e a quattro calciatori lasciare l’ Audace Cerignola. La società gialloblu ha comunicato la decisione di rinunciare al direttore sportivo Gianluca Torma ex Matera e a quattro atleti. Davide MoroStefano MaioranoEric Herrera e Gennaro Donnarumma, non vestiranno più la maglia dell’ Audace Cerignola perché, come fa sapere la stessa società, non avrebbero atteso alle aspettative richieste.

Quello che ha determinato l’interruzione del rapporto con i quattro calciatori sarebbe stato il rendimento al di sotto delle attese e del loro curriculum. Ai calciatori succitati sono andati i ringraziamenti di rito della società e gli auguri per il loro futuro personale e professionale.

Partenze e ritorni all’ Audace Cerignola

Continua quindi la travagliata stagione dell’ Audace Cerignola che, nonostante i continui rimescoli avvenuti dall’inizio stagione, è quinta in classifica con i play-off in tasca. La squadra adesso è temporaneamente affidata a Vincenzo Silvestri. L’allenatore in seconda dovrà affrontare il primo impegno ufficiale domenica 22 aprile contro i lucani del Francavilla.

Insieme agli addii si registra anche qualche ritorno. Il centrocampista Carmine Marinaro, che lasciò per motivi personali, è ritornato ad allenarsi con la squadra. Ritorna a far parte dello staff tecnico il preparatore atletico Angelo Casalese, già in forza all’ Audace Cerignola ai tempi di mister Farina.

fonte: Iamcalcio Foggia

Random Posts

Lascia un commento