Junior Fasano, sfida decisiva contro la Pallamano Conversano

Junior Fasano, a Conversano per conquistare la semifinale

Decisiva la sfida che attende la Junior Fasano domani sabato 28 aprile. Al Pala San Giacomo andrà in scena la sfida con i padroni di casa valevole per il 10° ed ultimo turno della Poule Play-Off, in palio l’accesso alle semifinali scudetto.

Gara attesissima quella di domani, il derby con il Conversano diventa decisivo ai fini della classifica finale e del tabellone dei Play-Off Scudetto. Il Fasano parte avvantaggiato forte del successo conseguito all’andata per 27-22. Sia la vittoria che il pareggio consentirebbero alla Junior, al termine di questa 2a fase, di guadagnare il 1° posto finale della graduatoria ora condiviso proprio con il club barese.

Junior Fasano: posta in palio altissima

Probabile avversario delle semifinali sarebbe il Pressano, atteso domani a Cingoli e già matematicamente quarto, con gara 1 da affrontare a Lavis il 1° maggio, e con il match di ritorno in programma nella palestra Zizzi il 5 maggio. In caso di sconfitta e di concomitante successo, come da pronostico, del Bolzano sul Bologna, la Junior concluderebbe invece al 3° posto, sfidando in semifinale lo stesso team alto-atesino campione d’Italia in carica con partita d’andata a Fasano e gara 2 al Pala Gasteiner.

Altissima dunque la posta in palio per le due squadra. Sia il Conversano sia il team allenato da Francesco Ancona giungono in gran forma e a ranghi completi a questo appuntamento. La gara di domani avrà inizio alle 20.45 e sarà diretta dai sig.ri Cosenza-Schiavone. L’incontro potrà essere seguito in diretta tv su Sportitalia (canale 60 del Digitale Terrestre e 225 di Sky) e in live streaming su PallamanoTV.

In sfide come questa un dettaglio può fare la differenza, e per questo sarà fondamentale godere dell’appoggio del pubblico. Decisivo potrà essere l’apporto di un folto seguito di tifosi biancazzurri al Pala San Giacomo che possano con sportività sostenere la Junior in questo importante derby.

fonte: Ufficio Stampa Junior Fasano

Random Posts

2 thoughts on “Junior Fasano, a Conversano per conquistare la semifinale

Lascia un commento