nunzio zavettieri

Nunzio Zavettieri nuovo tecnico del A.S. Bisceglie

L´A.S. Bisceglie srl comunica di aver affidato l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra al Sig. Nunzio Zavettieri, nato a Melito di Porto Salvo il 19 Aprile 1967.

Nunzio Zavettieri sostituisce Nicola Ragno alla guida della squadra pugliese, neo promossa in Lega Pro. Il neo tecnico nerazzurro, dopo alcune esperienze in Calabria e in Lombardia da tecnico di futsal, cresce come allenatore di calcio nei settori giovanili di Venezia, Udinese ed Inter.

Dopo alcune esperienze all´estero con il Ventspils, squadra campione in carica nel massimo campionato lettone, con cui conquista due secondi posti in campionato, e alcune brevi esperienze di Champions ed Europa League, e nell’Adelaide United, in Australi;, nel 2012 torna in Italia divenendo allenatore in seconda del Bari, in Serie B.

Durante il suo secondo anno con i biancorossi, subentra a Carmine Gautieri e coadiuvato da Roberto Alberti conduce il Bari dei giovani sino alla semifinale Play Off per la promozione in serie A (fatale il doppio confronto con il Latina).

Nelle stagioni 2014/2015 e nel 2015/2016 conquista la salvezza sulle panchine di Aquila e Juve Stabia, subentrando sempre a campionato in corso. Mentre nella passata stagione vive una breve parentesi come tecnico del Catanzaro dal 21/10/2016 al 12/02/2017.

L’A.S.Bisceglie srl augura al neo tecnico le migliori soddisfazioni e gli rivolgono un grande in bocca al lupo per il suo nuovo incarico.

Fonte: A. Ciani Passeri (responsabile area comunicazione)

Random Posts

  • attività fisica e benessere Attività fisica: e lo sport scalza i farmaci

    Lo sport prescritto in ricetta come un farmaco tradizionale, sembra essere questa l’ultima frontiera per la cura e come misura di prevenzione […]

  • Mauro De Mango Mauro De Mango convocato a Coverciano

    L’attaccante biscegliese Mauro De Mango risponderà alla convocazione dei Top 11 Juniores del Torneo delle Regioni 2017. A Coverciano in […]

  • A.S. Bisceglie, Gabrielloni A.S. Bisceglie, 12 a 0 alla prima uscita

    A.S. Bisceglie, il primo test si conclude con 12 reti a 0 Si è chiusa con una ricca goleada la […]

  • Athos Ferreira Costa Athos Ferreira Costa alla New Mater

    Super acquisto della Bcc che ingaggia il forte centrale brasiliano Athos Ferreira Costa proveniente dalla Grecia che farà coppia con […]