Coach Federico Santoro

Basket Club, doccia fredda in casa

Prima o poi doveva succedere, una sconfitta prima o poi doveva arrivare, e infatti dopo quattro vittorie di fila è arrivata la prima sconfitta stagionale per il Basket Club Cerignola, forse però nel modo peggiore possibile. Infatti la disfatta di ieri sera contro la Juve Trani al Pala Dileo brucia ancora di più perché arrivata davanti al pubblico di casa e contro una squadra che, sebbene abbia tutt’altro che demeritato la vittoria, sembrava assolutamente alla portata per gli uomini di coach Santoro.

Alla fine però ha pesato troppo lo svantaggio accumulato nella prima frazione di gara con il distacco per i tranesi arrivato fino al più 16, distacco che l’orgoglio di capitan Romano e compagni non è riuscito a colmare nonostante negli ultimi minuti di gara abbia fatto sentire il fiato sul collo agli ospiti portandosi fino al meno uno. Alla fine però l’ha spuntata la squadra ospite,  squadra giovane e talentuosa.

Per il Basket Club ora è tempo ora di concentrarsi sulla prossima sfida e dimenticare questo maldestro scivolone casalingo, il prossimo avversario sarà il Basket Fasano che occupa l’ottava posizione in classifica con soli due punti, ma guai a sottovalutare l’impegno la corsa per la promozione è ancora lunga e non servono altre distrazioni.

Photo Gallery della gara

Basket Club, doccia fredda in casa ultima modifica: 2018-11-04T11:03:59+00:00 da Fotografiasportiva.net

Random Posts

Lascia un commento