gioventù calcio Cerignola, conquistata la finale playoff

Gioventù Calcio, ad un passo dalla promozione

Contro una squadra organizzata come il Lucera serviva una Gioventù Calcio in versione super per vincere la partita. Fiermonte dopo 15 minuti fa subito capire che la domenica è di quelle giuste. Subito vantaggio e partita incanalata nei binari giusti. Anche se, gli ospiti non demordono e in apertura di ripresa pareggiano con il 18enne Daries, approfittando anche di una indecisione del portiere di casa.

Gioventù Calcio, ora testa alla finale playoff

La squadra di Schiavone non si scompone e risponde colpo su colpo. Lancio per Fiermonte, il numero 9 gialloblù s’invola verso la porta e con un pregevole cucchiaio batte Colantonini. Il 2-1 in rapida successione per il Lucera, che aveva appena ripreso la gara, sembra una mazzata troppo dura da digerire. La Gioventù Calcio capisce il momento e nel giro di dieci minuti chiude la contesa. Compierchio, ben imbeccato da Sgarro, entra in area, fa sedere due avversari compreso il portiere e sigla il 3-1 nella porta sguarnita.

Il Lucera non c’è più. Sgarro ci prova con un gran destro da fuori: palla di poco sopra la traversa. Nel finale è l’esperto e navigato portiere ospite Colantonini a salvare la propria porta respingendo prima con i piedi un tiro ravvicinato di Sgarro e poi con un super intervento a mano aperta, il pallonetto di Borrelli. Finisce 3-1 ed è festa per i ragazzi di Schiavone. Per la Gioventù Calcio l’appuntamento è a domenica prossima quando al Cianci, per la finale playoff, arriverà il Real Sannicandro vittorioso 1-0 sul campo della Salvemini Manfredonia.

fonte: Cerignolaviva.it

 

Gioventù Calcio, ad un passo dalla promozione ultima modifica: 2018-04-30T09:49:58+00:00 da vito monopoli

Random Posts

Lascia un commento