Junior Fasano Under 19 con il trofeo per il 3° posto nazionale

Junior Fasano, arriva il 3° posto per l’Under 19

Si è chiusa con un buon terzo posto l’esperienza della Junior Fasano nelle Finali Nazionali Under 19, svoltesi in Abruzzo nei palazzetti di Chieti, Città Sant’Angelo e Montesilvano, e conclusesi oggi con la vittoria finale del Cassano Magnago.

La formazione allenata da Francesco Ancona aveva vinto il proprio girone grazie alla differenza reti dopo i successi contro Cologne (33-25) e Città Sant’Angelo (31-27), e la sconfitta contro Tavernelle (40-39), per poi essere eliminata in semifinale dal Merano che superava per 29-23 la compagine biancazzurra è giunta decisamente stanca al penultimo atto della manifestazione, avendo anche disputato, nel giro di due giorni, un incontro in più rispetto agli avversari.

Nella finale per il terzo posto è poi giunta nella mattinata di oggi la vittoria sul Secchia- Rubiera per 32-23. Piazzamento importante suggellato dal titolo di miglior realizzatore del torneo conquistato da Nicolò D’Antino (37 goal per lui), e dal premio di miglior terzino destro della competizione assegnato a Davide Pugliese.

All’indirizzo http://www.figh.it/home/news/13810-finali-u19m-match-report.html tutti i risultati, le classifiche ed i tabellini delle Finali Nazionali Under 19.

Ufficio Stampa Junior Fasano

Random Posts

Lascia un commento