allenamento junior fasano

Junior Fasano, contro Pressano prima semifinale scudetto

Neanche il tempo di gioire per il successo ottenuto nel derby contro Conversano e per il 1° posto nella Poule Play-Off, che è già vigilia di semifinali scudetto per la Junior Fasano. Oggi 1° maggio alle 18.15 la Junior sarà impegnata a Lavis contro il Pressano in gara 1 del doppio confronto che si completerà sabato 5 maggio con gara 2 alle 19.30 nella palestra Zizzi.

I ragazzi guidati dal tecnico Francesco Ancona sono giunti l’altro ieri in terra trentina ed hanno sostenuto nel pomeriggio di ieri l’allenamento di rifinitura nel Palasport di Mezzocorona. I ragazzi sono riusciti a recuperare, nonostante i tanti impegni ravvicinati, la miglior condizione possibile in vista dell’incontro di oggi che si preannuncia indubbiamente ostico.

Junior Fasano: avversari da temere

Gli avversari infatti, che hanno concluso al 4° posto la Poule Play-Off, hanno dimostrato tutto il loro valore vincendo la Coppa Italia a Conversano lo scorso febbraio, e nei due precedenti stagionali, vi è al momento assoluta parità, con il Pressano vittorioso a Fasano (25-19) nella partita d’andata della 2^ fase, e con la Junior brava ad espugnare il PaLavis (28-27) nel match di ritorno.

A dirigere gara 1 delle semifinali tra il team giallonero e la compagine capitanata da Flavio Messina sarà la coppia arbitrale Di Domenico-Fornasier. La sfida sarà trasmessa anche in diretta tv Su Sportitalia (canale 60 del Digitale Terrestre), su Sky al canale 225 e in live streaming su www.pallamano.tv. Completa il tabellone l’incontro tra Bolzano e Conversano, in programma sempre oggi alle ore 18.15 nel capoluogo altoatesino. Anche per questo confronto gara 2 è fissata per il 5 maggio in terra pugliese.

fonte: Junior Fasano

 

Junior Fasano, contro Pressano prima semifinale scudetto ultima modifica: 2018-05-01T09:29:30+00:00 da vito monopoli

Random Posts

One thought on “Junior Fasano, contro Pressano prima semifinale scudetto

Lascia un commento