Lea Vujevic

Lea Vujevic è della Pallavolo Cerignola

È Lea Vujevic classe ’98 nata a Kotor in Montenegro, schiacciatrice di talento e potenza l’ultimo innesto per la squadra di coach Filannino.

Continua senza sosta il mercato della Pallavolo Cerignola. Dopo l’arrivo della schiacciatrice Natascia Mancuso stavolta è la volta di una giocatrice montenegrina. Ad arrivare a in riva all’Ofanto per rinforzare la squadra che affronterà per la prima volta il campionato nazionale di B2 è Lea Vujevic.

Rapidissima è stata da parte della società la trattativa che ha portato la giocatrice alla Pallavolo Cerignola, manovra che testimonia la voglia della società del presidente Matteo Russo di non recitare solo il ruolo della comparsa del prossimo campionato.

Lea Vujevic :”voglio vincere il più possibile”

L’attaccante arriva alla società ofantina dopo aver giocato alcuni anni in Calabria in serie C e dopo una stagione in B1 con la maglia della Zambelli Orvieto con la quale ha conquistato la promozione in A2.

La montenegrina non sembra affatto ritenere il tornare a giocare in B2 come un passo indietro della sua carriera. Anzi dalle sue dichiarazioni traspare tutt’altro: “Il mio personale obiettivo è migliorarmi sempre di più come giocatrice e vincere il più possibile. La Pallavolo Cerignola mi è sembrata la soluzione più opportuna per crescere in tal senso”.

Il roster finora messo insieme dalla società cerignolana è di tutto rispetto. Se si considera che fino a tre anni fa l’aspirazione era cercare di allestire una squadra per giocare in serie D, si capisce come l’obiettivo dichiarato per quest’anno, cercare di mantenere questa categoria senza troppi patemi d’animo, può ritenersi soddisfacente.
Poi non si sa mai…

 

Lea Vujecic alla Pallavolo Cerignola

Lea Vujevic è della Pallavolo Cerignola ultima modifica: 2017-08-08T14:08:57+00:00 da vito monopoli

Random Posts

Lascia un commento