pallavolo cerignola ESULTANZA-LORETA-GAGLIARDI-CARMEN-BELLAPIANTA-E-MARICA-ROMANO

Pallavolo Cerignola VS Aquila Azzurra Trani

Pallavolo Cerignola Vs Aquila Azzurra Trani

Quattro vittorie su quattro partite. E’ questo il bilancio della Pallavolo Cerignola che ha la meglio su una buona Aquila Azzurra, con uno schiacciante 3-0 ed i parziali di 25-17; 25-17; 25-15.

Mister Valentino lascia a riposo capitan Tortora ed effettua nell’intero arco del match una rotazione di tutta la rosa a disposizione.

Le “fucsia” guidate da una super prestazione di Carmen Bellapianta, controllano il match e continuano la loro rincorsa alla vetta, ancora occupata dalla Primadonna Volley Bari.

Aldilà dei singoli, è l’intera rosa a sfoggiare una grande prestazione e prova di una compattezza del gruppo senza pari che, alla lunga darà i risultati tanto attesi.

Grande protagonista, anche ieri, è stato il “Pala Dileo” gremito nonostante l’orario serale.
Nel prossimo turno la Tecnomaster.biz sarà impegnata in quel di Foggia, contro la Giardino del Mago Ortanova che, gioca le sue partite nell’impianto del capoluogo di provincia.

Partita alla portata delle pantere che, darà l’opportunità di far girare tutta la rosa a coach Valentino. Il ruggito della Pallavolo Cerignola comincia a farsi sentire.

Alfonso Divito su Cerignolaviva.it

Pallavolo Cerignola VS Aquila Azzurra Trani ultima modifica: 2016-11-06T09:27:54+00:00 da vito monopoli

Random Posts