Libera Virtus, Esultanza Valentina Martilotti

Libera Virtus, caccia alla vittoria

Ancora tempo di big match per la Cannone Libera Virtus che domenica 31 Marzo alle 18, per la 22ª giornata del campionato di pallavolo femminile di serie B1 girone D, affronterà al Pala Dileo la CMO Fiamma Torrese seconda forza del torneo. Quindi ancora un’altra big del campionato ospite del parquet cerignolano dopo la Giò Volley Aprilia (che uscì sconfitta da quella gara ndr) per quello che si preannuncia come un altro appuntamento fondamentale in ottica conquista playoff per la squadra di Marco Breviglieri e partita che si presenta carica di motivazioni per due squadre che sono a caccia dello stesso obiettivo ed entrambe reduci da due sconfitte.

Dimenticare Sant’Elia per conquistare i 3 punti

Per la Libera Virtus dimenticare la disfatta di Sant’Elia contro la Assitec Volley 2000 di sabato scorso sarà fondamentale, considerato che la compagine cerignolana dovrà sfoggiare in campo il repertorio migliore per aver ragione della squadra campana e agganciare la zona playoff da cui la separano solo due punti. Le ragazze guidate da Adelaide Salerno vengono anche loro dalla sconfitta interna subita nell’ultima giornata ad opera della capolista Giò Volley Aprilia dopo una serie di cinque vittorie consecutive e ciò contribuirà senza dubbio ad accentuare la voglia di rivalsa della squadra di Torre Annunziata e aggiungere fermento al match.

I tre punti sono assolutamente alla portata delle atlete cerignolane tenuto conto anche del fatto che domenica sera Martilotti e compagne potranno giovarsi anche di due aiuti esterni: il fattore campo che, come già successo in tante altre occasioni, non mancherà di dare il suo rilevante e incoraggiante apporto alla gara e il turno di riposo dell’altra diretta avversaria alla corsa playoff, la Luvo Barattoli Arzano. Crederci diventa quindi un obbligo e vincere un dovere.

Libera Virtus, caccia alla vittoria ultima modifica: 2019-03-30T13:20:10+02:00 da Fotografiasportiva.net

Random Posts

Lascia un commento