New Mater Volley

New Mater, 15 giorni e poi si fa sul serio

Oramai manca davvero poco all’avvio della nuova stagione della massima serie della pallavolo italiana. Tra quindici giorni si comincerà a fare sul serio e i ragazzi di coach Tofoli sono attesi da un allenamento congiunto in vista della prima gara fuori casa contro la Tonno Callipo Vibo Valentia.

Sarà la Final Four di Supercoppa italiana in programma a Perugia il 6 e 7 Ottobre a fare da apripista per la Superlega di serie A che vedrà l’avvio ufficiale del suo campionato il 14 di questo mese. Gli appassionati di volley non dovranno quindi  attendere molto per ritornare a tifare le loro squadre del cuore dopo la delusione provocata dalla selezione nazionale ai recenti campionati mondiali.

Archiviata la trasferta a Veroli, ora altri due test per completare la preparazione

I ragazzi di Paolo Tofoli, reduci dal weekend di Veroli dove nel ‘Memorial Nonno Gino’ hanno ottenuto una vittoria ed una sconfitta rispettivamente contro Siena e i prossimi avversari di Vibo Valentia, intensificheranno la loro preparazione in attesa dell’importante appuntamento dell’inizio di stagione. Fondamentali saranno i prossimi due appuntamenti previsti per completare la preparazione.

Al Palagrotte ci sarà da vedersela con due squadre che militano in A2, Lagonegro alle 16 di oggi pomeriggio  e Gioia Del Colle alle 17:30 di domenica 7. Test decisivi per riuscire a trovare il ritmo gara e la condizione migliore. Oggi saranno inoltre valutate strumentalmente le condizioni dei due centrali Zingel (lieve distorsione alla caviglia rimediata nella finale del Torneo di Veroli) e De Togni che sembra avviato al recupero completo.

fonte: New Mater Volley

New Mater, 15 giorni e poi si fa sul serio ultima modifica: 2018-10-03T15:21:54+00:00 da Fotografiasportiva.net

Random Posts

Lascia un commento